Chi Siamo

Istanbul Doner Kebap

In via dei Benci 18/r a Firenze, si trova l’Istanbul Doner Kebab, un punto d’incontro della movida cittadina che ama degustare i sapori etnici. Infatti, come si evince dal nostro nome, all’Instanbul Doner Kebab è possibile assaggiare piatti tipici della gastronomia turca che si caratterizzano per via del loro aroma esotico.

Il nostro locale, è meta di tutti gli amanti del kebab che possono notare una sostanziale differenza grazie all’alta qualità delle carni che lo costituiscono.
Chi non è addentrato su questo particolare piatto, è orientato a pensare che ogni kebab sia uguale in ogni luogo questo venga preparato ma non è così.

Anche se si tratta di una sorta di cibo da strada, anche il kebab può presentare delle sostanziali differenze a proposito della sua preparazione; differenze che sono riconducibili alla qualità delle carni utilizzate.

Nella maggioranza dei casi, i locali che propongono il kebab come pizzerie etniche e fast food, si avvalgono di imitazioni composte non come dovrebbe essere, da vari tipi di carni sovrapposte le une alle altre, bensì di una sorta di mix costituito da carni pressate a livello industriale che hanno un costo ovviamente inferiore per via della loro bassa qualità.

3
4

Noi dell’Istanbul Doner Kebab, invece, serviamo carni di alto livello preparate come la tradizione mediorientale impone e la differenza della qualità, oltre che ad essere evidente alla vista, risulta ancor più evidente al palato in quanto il consumatore può avvertire la freschezza del prodotto e la differenza di sapori presenti per via del tipo delle carni utilizzate.

Proprio in virtù dell’attenzione posta in fase di selezione delle materie prime e della soddisfazione dei clienti che si servono da noi, l’Istanbul Doner Kebab ha acquisito una radicata clientela che ci considera come un inamovibile meta quando la fame si fa pressante e si desidera gustare un panino imbottito di alta qualità.

Testimonianze

Istanbul Doner Kebap