Doner

Doner

All’Istanbul Doner Kebab, la specialità che ha più richieste di tutti è proprio il Doner Kebab. Si tratta di vari tipi di carne che sono impilati l’uno sopra all’altro su di un girarrosto verticale. Le varie carni, dopo essere state insaporite ed infilate sullo spiedo, subiscono il trattamento della loro cottura che avviene facendo girare molto lentamente lo spiedo sul girarrosto che presenta, su di un lato verticale, il punto dove si cuoce la carne.

In questo modo la materia prima ha modo di cuocersi in modo uniforme senza che la carne perda i suoi succhi. La caratteristica del doner è quella che lo strato esterno viene tagliato dall’alto verso il basso, formando dei finissimi trucioli di carne che poi costituiranno la farcitura del panino insaporito da verdure e salse apposite per renderlo ancor più saporito.

s5

Tra i nostri punti di forza è possibile gustare degli ottimi hamburger e delle buonissime fritturine. Tutti i prodotti sono ricercati e gustosi, la carne che utilizziamo è di prima qualità e certificata e le nostre fritture sono leggerissime.

I giovani amano la cucina americana e per questo offriamo una variante degli hamburger che tiene conto sia dell’Italia che del Paese che li ha resi così famosi e appetibili in tutto il mondo.
Nel nostro menu puoi selezionare la combinazione che preferisci oppure selezionare gli ingredienti per creare tu stesso il panino che preferisci.

Perché sceglierci

%
Clienti soddisfatti
%
Prezzi Competitivi
%
Qualità

Istanbul Doner Kebap